Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Laureana di Borrello consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare ogni segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Laureana di Borrello?

Il servizio Levigatura parquet Laureana di Borrello permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Trova le aziende della tua zona!