Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Laveno Mombello rende possibile ottenere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel comune di Laveno Mombello.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua casa a Laveno Mombello grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Laveno Mombello consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Laveno Mombello, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone di Laveno Mombello dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!