Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Lecce nei Marsi?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Lecce nei Marsi è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci diviene necessario operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lecce nei Marsi. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Lecce nei Marsi. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lecce nei Marsi ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lecce nei Marsi