Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Lecce nei Marsi puoi trovare in maniera facile ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modello che trovi di lato o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai contattato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è usuale che, visto il trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni diverse dalle precedenti possono creare ostilità e sofferenza all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un esperto sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Lecce nei Marsi, aiuta a comprendere le dinamiche che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Cerca un terapeuta a Lecce nei Marsi per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Lecce nei Marsi permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Lecce nei Marsi