Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Lenola?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form visibile in questa pagina, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Lenola dovrai soltanto completare la scheda che vedi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nel territorio di Lenola, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Lenola.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Lenola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lenola, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Lenola

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Lenola per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto