Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Lenola permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Paragona le offerte e scegli quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Lenola è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Lenola, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Lenola ti offriranno supporto tecnico.

Tramite il nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Lenola ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!