Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Lenola?

Junkers Lenola, tramite la collaborazione di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza continua sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nella creazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei propri clienti.

Tutela dell'ambiente e massimo livello di efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda presenta una vasta gamma di apparecchiature, studiate per incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Lenola ti proporranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Lenola.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Lenola ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Lenola. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Trova gli esperti del tuo comune e ricevi più preventivi