Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Lenola?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Lenola e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato diverse applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere svariate finture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Lenola.

Posso realizzare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può creare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diviene dunque essenziale verificare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Lenola