Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Lenola.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Lenola ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per affittare un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lenola?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Lenola.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Lenola?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Lenola ti garantirai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Lenola