Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Lenola e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Latina che ti consente di avere più offerte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati al settore dall'arredamento interni a Lenola.

Interior design locali commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Lenola ti propone soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Lo scopo è guidare la clientela nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Relooking a Lenola

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Lenola ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole dare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua casa attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Lenola può intervenire su solamente una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!