Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Lettomanoppello?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Lettomanoppello, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pescara. Continuamente preparati sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Come comportarsi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Lettomanoppello e provincia, potrai ricevere l'intervento di un manutentore a domicilio entro poche ore dalla chiamata, assicurandoti il ripristino del corretto funzionamento. Punto basilare di questo servizio è pertanto la compatta rete di tecnici, situati ed attivi su tutto il territorio della zona e capaci di intervenire con rapidità.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Lettomanoppello. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Contatta i tecnici della tua città e confronta i preventivi