Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Lettomanoppello.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Lettomanoppello ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lettomanoppello?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Lettomanoppello.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Lettomanoppello?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Lettomanoppello avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Lettomanoppello