Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Lettopalena per ottenere informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Lettopalena?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Lettopalena?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diverse le varianti che determinano il costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Lettopalena?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Lettopalena chiama il nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo