Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Lignana significa aumentare il rendimento energetico dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lignana?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza e forte collaborazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza tutte le offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Lignana, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Rivolgiti agli esperti di Lignana per visualizzare più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Lignana per ricevere più preventivi