Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Lignana?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Lignana ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Lignana per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Lignana è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Corsi Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Lignana

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra tale funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna azienda e ricopre la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS Lignana è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata del corso è di otto ore.

Scopri la proposta più conveniente!