Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Limido Comasco?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito form che trovi sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici di Limido Comasco, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Limido Comasco.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Limido Comasco ti basterà completare la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Limido Comasco, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Limido Comasco.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Limido Comasco, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Limido Comasco per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto