Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Limido Comasco avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Limido Comasco, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Limido Comasco già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Limido Comasco?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Limido Comasco potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Limido Comasco.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!