Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Limido Comasco bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Limido Comasco?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Limido Comasco e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Limido Comasco ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Limido Comasco?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Limido Comasco, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Limido Comasco, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Limido Comasco
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio