Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Limido Comasco rende possibile visionare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Limido Comasco conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la vasta serie di rifiniture e toni, perché li rendono adatti ad qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Limido Comasco, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Limido Comasco, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Como dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!