Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Limido Comasco?

Il teatro a Limido Comasco ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Limido Comasco si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, raccontando accadimenti e vicende a volte tanto vicine al concreto. Il palco è diversi posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Limido Comasco: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Limido Comasco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Limido Comasco, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Limido Comasco è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Limido Comasco.

POI VICINI