Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore condominiale a Loano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Loano?

Il servizio Amministratore di Condominio Loano ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Loano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Loano per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Loano!