Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Loano, per reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Loano che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Loano ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Loano potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Loano.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!