Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Loano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano più specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di togliere definitivamente le pulci bisogna adoperarsi per agire su ogni periodo di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Loano. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Loano. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Loano ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Loano