Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Loano.

Visualizzare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Loano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si adeguano ad qualunque tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Loano dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!