Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Loano?

Termografia a Loano ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Loano.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Loano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Loano offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche Loano: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Loano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Loano sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!