Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Longobardi

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Longobardi e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Come combattere le formiche in bagno?

Eliminare le formiche attraverso metodi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la struttura del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo univoco per la loro completa eliminazione. Solamente una scrupolosa valutazione da parte delle imprese specializzate nella disinfestazione formiche a Longobardi ti consentirà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Longobardi per liberarti una volta per tutti del problema!