Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Longobardi è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Longobardi. La difficoltà maggiore, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Longobardi. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Longobardi ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Longobardi