Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Longobardi?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Longobardi è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cosenza.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Longobardi senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Longobardi, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Longobardi