Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Longobardi in un appartamento è una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Longobardi?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Longobardi.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno