Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando rivolgersi a Medico del Lavoro a Longobardi?

Il Medico del Lavoro a Longobardi è specializzato nello studio di tutte le disfunzioni legate allo svolgimento di un dato lavoro. Acidi, radiazioni di vario genere e sostanze volatili possono condurre a malattie croniche.

Può contattare un Medico del Lavoro a Longobardi sia il titolare dell'azienda sia un impiegato:

Come titolare dell'azienda puoi avere un valido sostegno nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei check-up periodici per salvaguardare lo stato di salute dei tuoi lavoratori.
Come dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Longobardi per valutare se una malattia possa essere ricollegata dal lavoro svolto e quindi chiedere un indennizzo.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Longobardi?

Ti basterà inserire una richiesta nel form o contattare il numero indicato qui accanto e pazientare poco tempo. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona di Longobardi che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza impegni.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un Medico del Lavoro a Longobardi?

I Medici del Lavoro della zona di Longobardi sono stati scelti per te in virtù della loro affidabilità. Inoltre godrai del vantaggio di avere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo e denaro.
Non rinunciare alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Ottieni più preventivi e scegli quello che preferisci