Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Longobardi o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il form posizionato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Longobardi che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Longobardi.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Longobardi