Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Loreglia consente di contattare i professionisti della tua zona e ricevere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Loreglia!