Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Loreto Aprutino?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Loreto Aprutino dovrai soltanto compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Loreto Aprutino per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Loreto Aprutino è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Loreto Aprutino deve avere?

Il numero di RLS, che ogni azienda deve avere, è rapportato al numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque almeno un RLS per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS a Loreto Aprutino?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Loreto Aprutino deve avere una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi RLS prevedono, come dettato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, divise in unità, in cui saranno affrontati temi riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative volte alla protezione e prevenzione.

Scopri la proposta più vantaggiosa!