Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Loreto Aprutino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano differenti tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per allontanare definitivamente le pulci diviene necessario operare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Loreto Aprutino. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Loreto Aprutino. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Loreto Aprutino ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Loreto Aprutino