Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Loreto Aprutino, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Loreto Aprutino?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti a Loreto Aprutino ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Loreto Aprutino