Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Lunano consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Lunano. Analizza le offerte e scegli quella che giudichi più conveniente!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Lunano?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Lunano, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Lunano ti forniranno assistenza.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Lunano potrai ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Lunano ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!