Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Lunano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lunano. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Lunano. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Lunano ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lunano