Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna individuare i periodi adatti. Il periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Lunano è sicuramente quello invernale quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altri periodi dell'anno. Potrebbe capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, previste dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Lunano?

Ti basterà inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o inserendo la richiesta nel form. Otterrai più preventivi e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

A volte per effettuare la potatura pini si richiede un permesso del comune. Tramite il servizio potatura pino a Lunano potrai optare per un'impresa che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché realizziamo un servizio efficiente in grado di risolvere qualsiasi esigenza relativa alla potatura pini a Lunano e selezioniamo solo da professionisti esperti. Contattaci su Comune.info e scopri la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Lunano, visiona i preventivi e scegli!