Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Lunano?

Termografia Lunano ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Lunano: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Lunano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Lunano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Lunano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Contattaci adesso per un preventivo gratis!