Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualunque tipo di elemento ornamentale ricreando pertanto superfici e particolari di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Cemento stampato Luzzi: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Luzzi?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Luzzi e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno