Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Maierà bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Maierà?

Nel nostro paese spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Maierà e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Maierà ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Maierà?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Maierà, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Maierà, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Maierà
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio