Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Maierà saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Maierà è il servizio che ti permette di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un edificio?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Maierà ti dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Maierà