Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Malnate e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Malnate è il servizio attivo in tutta la provincia di Varese che ti permette di ricevere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al campo dall'arredamento interni a Malnate.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Malnate?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Malnate troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Relooking a Malnate

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Malnate ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi locali tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Malnate può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!