Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Mandatoriccio?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Cemento stampato Mandatoriccio: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Mandatoriccio