Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Mandatoriccio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano diverse specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti serve intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mandatoriccio. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Mandatoriccio. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Mandatoriccio ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mandatoriccio