Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Mandatoriccio ti sarà possibile contattare in modo facile ognuno dei terapeuti della tua area e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla nostra pagina o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è ordinario che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e contingenze varie dalle precedenti provocano litigi e dispiaceri all'interno del rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con un professionista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un professionista è in grado di offrire. Per mezzo della sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Mandatoriccio, aiuta a comprendere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili litigi che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Mandatoriccio per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose si riflettono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Mandatoriccio permette al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Mandatoriccio