Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio siti web potrai contattare aziende certificate capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Perché è importante affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a Mandela per accaparrare nuovi clienti?

Un'azienda che mira ad essere competitiva su internet deve, innanzitutto, aumentare la propria visibilità. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter consentono di contattare nuovi clienti, a patto che si riesca a sfruttare le tecnologie del web semantico. Fare affidamento ad un'agenzia di consulenza web a Mandela è sinonimo di un business online efficace e proficuo, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire una cifra impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Dai dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in costante crescendo. 

Chi ha un'azienda a Mandela ha la possibilità di incrementare il numero di clienti grazie al web e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato del commercio online nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!