Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Mandela?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Mandela?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Mandela!