Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Mandela per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Mandela?

Risulta estremamente difficile indicare qui un costo standard poiché sono molteplici i fattori che influiscono sul costo finale, come gli strumenti usati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Mandela?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero oppure completa il form che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!