Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Mangone, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Mangone è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Mangone, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Mangone.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mangone, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Mangone: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Mangone per una soluzione rapida al problema